Uccello di fuoco - Diario a copertina rigida (Ultra)
23,50 €
Il prodotto è momentaneamente non disponibile
Quaderno/diario dalla copertina vivace e ricca di dettagli, utilizzabile anche come oggetto d'arredamento appoggiato su uno scaffale o tavolo.
Illustrazione creata da Nadezhda Sokolova; con il suo originale stile di pittura batik, l'artista cattura e riproduce il calore e l'ottimismo della leggenda russa a cui è ispirata l'opera, che narra di una scultura di legno di un uccello che, appesa in casa, porta salute e fortuna.
Copertina rigida, chiusura con fascia elastica, formato Ultra (larghezza=17,5 cm; altezza=23 cm; profondità=1,8 cm), interno a righe, 144 pagine, con tasca in ultima pagina.
Marca Paperblanks.
Disponibile anche nei formati più piccoli Midi e Mini.
Categoria: | Cartoleria » Diari formato grande |
Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali: viene utilizzato per finanziare le nostre attività informative e campagne pro-animali.
Suggeriti dagli altri acquirenti
Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato e poi recensito positivamente questi: