Il 5 per mille dallo a chi vuoi, ma non alla vivisezione!
Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.
Versione cartacea
0,04 €
0,03 se ne compri
50 o più
Un pieghevole che riporta il contenuto dell'iniziativa "No al 5 per mille alla vivisezione", che ha lo scopo di invitare le persone a non dare il 5 per mille delle proprie tasse alle associazioni per la ricerca medica che finanziano la vivisezione.
Ogni anno le associazione che usano parte dei soldi delle donazioni per finanziare esperimenti su animali guadagnano milioni di euro dal 5 per mille, sia dalle preferenze dirette, sia da quelle indirette (cioè da chi sceglie solo il settore, sanità, ricerca o volontariato, senza scegliere la destinazione precisa). Invitiamo a distribuire questo volantino il più possibile, nelle buche delle lettere, nei negozi, per strada, per informare di questo le persone.
Categoria: | Materiali informativi » Opuscoli, pieghevoli, volantini » Vivisezione |
Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.
Recensioni di acquirenti verificati.
Luigi A. -
15/12/2018
Ottimi, molto dettagliati, spiegano bene la vivisezione, invitando a non dare soldi a questa pratica atroce per gli animali, spiegando anche che è inutile e dannosa anche per l'uomo e facendo anche i conti in tasca di chi si arricchisce con questa atroce e inutile pratica.
Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo
Suggeriti dagli altri acquirenti
Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato e poi recensito positivamente questi: