Pieghevole a colori a 4 ante che spiega le ragioni dell'antivivisezionismo etico e scientifico, basato su testimonianze dirette.
Un pieghevole che riporta il contenuto dell'iniziativa "No al 5 per mille alla vivisezione", che ha lo scopo di invitare le persone a non dare il 5 per mille delle proprie tasse alle associazioni per la ricerca medica che finanziano la vivisezione.
Un pieghevole a due colori che riporta il contenuto del progetto "Per una ricerca di base senza animali" per informare le persone su quali associazioni per la ricerca medica usano le donazioni del pubblico per finanziare la vivisezione.
Un opuscolo illustrato per spiegare ai bambini, in modo non cruento, cos'è la vivisezione e perché è sbagliata da ogni punto di vista.
Volantino che descrive in sintesti la situazione "cosmetici e test su animali" e fornisce la lista aggiornata delle ditte "positive".
Un pacchetto di 500 volantini sul tema della vivisezione, da distribuire in buca delle lettere o nei negozi o altri luoghi, in particolare in aprile-maggio, in occasione della Giornata Mondiale per gli animali di laboratorio del 24 aprile.
Un pacchetto di 200 volantini sul tema della vivisezione, da distribuire in buca delle lettere o nei negozi o altri luoghi, in particolare in aprile-maggio, in occasione della Giornata Mondiale per gli animali di laboratorio del 24 aprile.
Argomenti disponibili
Vivisezione (questa pagina)