Un manifesto per dire che tutti gli animali sono innocenti e indifesi, quindi dobbiamo salvare gli agnelli, ma anche tutti gli altri animali, a Pasqua e sempre! Dimensione grande, 200x140 cm oppure gigante 6x3 metri.
Un manifesto per dire che tutti gli animali sono innocenti e indifesi, quindi dobbiamo salvare gli agnelli, ma anche tutti gli altri animali, a Pasqua e sempre! Dimensioni disponibili: 70x100 cm, 100x140 e 140x200.
Una serie di manifesti per aiutare tutti a "fare il collegamento", a capire che la differenza fra gli animali d'affezione e gli animali allevati e macellati è solo nei nostri occhi e nella nostra testa, non è reale.
Una campagna per spiegare che la differenza fra gli animali d'affezione e gli animali allevati e macellati è solo nei nostri occhi e nella nostra testa, non è reale.
Un'immagine di fortissimo impatto raffigura quello che a prima vista sembra essere un solo animale, ma che invece nella metà superiore è un pollo, vivo, che ti guarda negli occhi, mentre in quella inferiore è il corpo di un pollo ucciso, che la gente è abituata a comprare in negozio.
Versione elettronica gratuita
Campagna che denuncia l'ecatombe di pulcini maschi e di galline causata dal consumo di uova e invita ad evitare questo inutile prodotto derivante da sofferenza e morte.
Un manifesto per dire che tutti gli animali sono innocenti e indifesi, quindi dobbiamo salvare gli agnelli, ma anche tutti gli altri animali, a Pasqua e sempre!
Un cartellone di dimensioni 70x100 cm da esporre vicino a un tavolo informativo o ai presidi per invitare i passanti a fermarsi a parlare e prendere materiali informativi.
Una campagna a difesa dei pesci, i più sfruttati e meno rispettati. Un'immagine forte, per far capire che i pesci provano dolore proprio come noi. Disponibile in formato 70x100 cm, 100x140 cm, 140x200 cm.
Una campagna per contrastare l'aumento di consumo di pesce, che intende sfatare il mito secondo cui il pesce "fa bene alla salute". Disponibile in formato 70x100 cm, 100x140 cm, 140x200 cm. Su richiesta anche in formato gigante 6x3 metri.
Una campagna informativa sul rispetto per tutti gli animali, per non fare differenze tra animali "da amare" e quelli "da mangiare".
Campagna che denuncia l'ecatombe di pulcini maschi e di galline causata dal consumo di uova e invita ad evitare questo inutile prodotto derivante da sofferenza e morte. Disponibile in formato 70x100 e 100x140 cm.
Campagna molto esplicita contro il consumo di latte e latticini, che informa sulla sofferenza degli animali e sulla loro uccisione, per produrre latte, formaggi e altri latticini.
Questa campagna intende far riflettere sulla similitudine tra gli animali d'affezione, che si amano e non si uccidono per la loro carne, e quelli d'allevamento, che vengono invece allevati tra atroci sofferenze al solo fine di essere uccisi e mangiati.
Una campagna che mostra in modo immediato come il passaggio alla scelta vegan sia positivo da ogni punto di vista: per gli animali, per l'ambiente e per la propria salute e benessere.
Argomenti disponibili
Scelta vegan (questa pagina)