Locandina: "Gli animali sono tutti uguali"
Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.
Versione cartacea
0,50 €
0,35 se ne compri
10 o più
Locandina a colori, formato A3, con lo slogan "Gli animali sono tutti uguali", una campagna informativa sul rispetto per tutti gli animali, per non fare differenze tra animali "da amare" e quelli "da mangiare".
Il messaggio è semplice ed essenziale: gli animali sono tutti uguali, quindi come non mangiamo i nostri cani e gatti, e troviamo orribile l'idea di farlo (tant'è vero che è pure illegale), allo stesso modo non è giusto mangiare nessun altro animale, né imprigionarlo per la produzione di uova e latte e poi farlo finire al macello una volta sfruttato (come accade per le galline ovaiole e le mucche utilizzate per la produzione di latte).
Vengono mostrare le foto di cani e gatti, animali d'affezione, accanto alle foto di pulcini, maiali, vitelli, polli, conigli, animali che anziché essere considerati "da amare" sono considerati "da mangiare", per far vedere come invece non vi sia alcuna differenza, sono tutti esseri senzienti capaci di provare emozioni e sentimenti.
Da affiggere nei negozi, biblioteche, sale d'attesa (col permesso del proprietario o gestore) e in ogni luogo consentito.
Della stessa campagna, sono disponibili anche:
il pieghevole formato cartolina
i manifesti per affissioni
lo spot audio
lo spot video
Categoria: | Materiali informativi » Locandine » Scelta vegan |
Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.
Prodotto da | AgireOra Network |
Suggeriti dagli altri acquirenti
Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato e poi recensito positivamente questi: